domenica 7 ottobre 2007

What's the story morning glory

Già fatto programmi per l'estate del 2012, quella delle Olimpiadi di Londra? Vi siete già procurati quel che vi serve per correre più veloci, saltare più alti, essere più possenti, ecc ecc, primo passo necessario verso la vostra personale "sporting glory"?.
Per arrivare così lontano (nel tempo e nello spazio), intanto bisogna cercare un po' di morning glory. Partecipando al concorso lanciato da Adidas su YouTube. A quanto si capisce, tutto quel che dovete fare (ma dubito che sia tutto qui, ci sarà poi la classica estrazione, o varrà il principio del most viral) perché Adidas vi paghi il soggiorno londinese è creare un video che illustri il vostro "urban twist", la vostra interpretazione personale dell'evento a cui vorreste partecipare, da spettatore, tra 5 anni quasi esatti.
X anni? Troppo in là? Impossible is nothing!

Qui sotto, un esempio (Adidas Generated Content) di quel che la multinazionale tedesca cerca, previa qualche raccomandazione da buona marca di famiglia: "Please take care when you're doing the Impossible. Make sure your environment is safe and wear appropriate protective equipment. Under 16? We recommend parental supervision".

Nessun commento: