domenica 3 maggio 2009

La serie completa di Vicenzaabc 5

UN numero abbastanza surreale: cosa pensano i vicentini della guerra in Iraq.
E della pasta all'amatriciana?
E della Toyota Prius?
E del gatto mammone?
Non ricordo bene, ma credo che, visto l'argomento, devo essere stato io a consigliare un numero del genere al Direttore Matteo Rinaldi.
Io, il suo braccio destro.
Tanto per ribadire la vecchia massima: "dagli amici mi guardi Iddio, che dai nemici mi guardo io".

Vicenzaabc n 5 - 16 aprile 2004 Vicenzaabc n 5 - 16 aprile 2004 dalomb La serie completa del settimanale vicentino diretto da Matteo Rinaldi dal marzo 2004 al gennaio 2006.

2 commenti:

Matteo Rinaldi ha detto...

Ma i numeri cattivi, quelli da querela, li metti? Solo robaccia pacifista, tè con i vescovi?

Dalomb ha detto...

Solo la robaccia pacifista. Quella dove facevamo i cattivi erano solo un gioco.