mercoledì 26 agosto 2009

tolemaica.blogspot.com

C'è un'unica cosa in cui sono stato di fatto scrupoloso,
nell'essere scrupolosamente impreparato
.

Alfred Stieglitz



Questo blog va avanti da quasi tre anni.
E come tutti (molti) i blog, per quanto parli pochissimo del sottoscritto, racconta molto di me.
Ad esempio di come sono mutati i miei interessi nel tempo.

Questo blog continuerà ad esistere e a proporre, come recita il breve testo di presentazione nella colonna a destra, "quel che mi pare e piace". Senza regole.
Se non quella di seguire lo stimolo del momento.
Anzi, dell'istante

Però per quel che mi interessa oggi in particolare - l'arte contemporanea nelle sue varie espressioni - ho deciso di creare uno spazio a parte.
Un luogo per raccogliere i miei interventi "critici" e le proposte che reputo di valore.

Per chi fosse interessato a questi temi in particolare, oggi è nato tolemaica, l'artista geocentrico.

Au revoir les enfants.

Nessun commento: